Monster hunter

« Older   Newer »
  Share  
Scipionyx
view post Posted on 12/4/2009, 18:44




Non so chi di voi ha avuto la fortuna di giocare a questo gioco che io definisco il migliore gioco sui draghi.
Tu sei un caccaitore e hai a disposizione moltissime armi e armature diverse per combattere una grande varietà di draghi e mostri.
Io uilizzo le spade e sono arrivato al penultimo livello ( ce ne son o 8 + le missioni dell'Anziana che sono più semplici ), più le missioni di addestramento.
Una volta che hai ucciso un mostro puoi scalcare dei pezzi dal suo carpo con il quale fai armi e armatue sempre più potenti in base al mostro !
I mostri si dividono in ( li metto in ordine dal più debole al più forte )
- Lynyan ( assmigliano a gatti piccolini )
- Insetti ( non sono poi molto piccoli )
- Erbivori
- Uccelly Wiverne ( sonomolto simili a velociraptor, ci sono i capi alpha "Drome" e i piccoli " prey " )
- Wiverne ( sono moltissimmi e sono abbastanza difficili da abbattere )
- Draghi anziani ( sono i mostri più forti del gioco che si uccidono in più missioni )
Il mio mostro preferito è il Chameleos un Camaleonte ce diventa invisibile, ruba strumenti con la lingua prensile e emette veleno.
è un drago anziano ma io los tendo sempre rompendogli il cormo, le ali e tagliandogli la coda !
Cosa ne pensate ? E se lo avete provato o ci giocate quali sono le vostre osservazioni sia positive che negative !
 
Top
OmegaZilla
view post Posted on 13/5/2009, 20:12




Quando sento Monster Hunter UN SOLO MOSTRO viene alla mia mente.

IL TIGREEEEEEEEEEEEX!! :P
 
Top
t.rex imperator
view post Posted on 14/5/2009, 14:05




Ho visto il gioco e non è niente male. Però... non posso giocarci perchè non ho la psp :(.
 
Top
*Tyrannosaurus Rex*
view post Posted on 24/5/2009, 13:30




scusa non ai una playstation 2 ? c'e anche la versione per Ps2 che e molto bella !

W Il Tigrex!

image
 
Top
3 replies since 12/4/2009, 18:44   126 views
  Share