mia teoria

« Older   Newer »
  Share  
Ikarion
view post Posted on 19/6/2011, 21:16




Secondo me le anomalie (tutte) si sono create grazie alla macchina inventata da Connor, ora succede qualche casino e la macchina impazzisce tipo e si mette a creare anomalie ovunque... anche se nn so come visto che si possono creare solo all'interno del dispositivo... almeno io credo questo, ma mi sa che nn andrà così.
cOmunque mi spiegate come funziona la macchina? loro risucchiano l'energia dell'anomalia, l'ho capito, ma per fare aprire un'anomalia e tenerla aperta e stabile, nn serve energia?
 
Top
Locksmith
view post Posted on 21/6/2011, 15:44




In che senso risucchiano l'energia dell'anomalia?
Comunque sì, ovviamente serve energia x generare e mantenere l'anomalia, infatti penso che Philip paghi un bel po' di elettricità!! Quello che nn capisco io è come avrebbe intenzione di convertire l'energia dell'anomalia in corrente elettrica.. ma anche se ci riuscisse servirebbe comunque corrente x mantenerla, nn so..

Riguardo alla tua teoria nn saprei dirti, se fossero tutte state create dalla macchina di Connor verrebbe da chiedersi: come mai uno studente universitario si mette a creare macchine del genere? in un'ipotetica prima linea temporale da cui è partito tutto, Connor era solo uno studente di Cutter, si divertiva a classificare i fossili antichi, nn gli sarebbe mai passato in mente di mettersi a creare anomalie..
No, secondo me nel futuro di Matt la macchina è impazzita, quindi lui è tornato indietro a impedire che ciò accadesse.. rischioso, in quanto modificando la storia correrebbe iil rischio di nn essere mai nato.. e nn nascendo nn avrebbe potuto tornare indietro nel tempo a fermare la macchina, la quale sarebbe impazzita e così via.. siamo nel mezzo di un paradosso temporale, e francamente sono curioso di sapere come lo affronteranno i produttori di Primeval!!
 
Top
Ikarion
view post Posted on 21/6/2011, 18:47




paradosso, sapevo che la serie ci sarebbe arrivatya prima o poi, era inevitabile quando fai un programma del genre
 
Top
Locksmith
view post Posted on 21/6/2011, 20:36




Già, anche se nn è stato ancora nominato.. chissà cosa si inventeranno?
L'unica cosa è che nn parlano molto della natura delle anomalie, per ora si sa solo che è roba elettromagnetica, no? Infatti del primo episodio della terza stagione avevano scoperto che si poteva bloccare utilizzando la corrente elettrica..poi c'era stato un episodio interessante nella quarta in cui non so più che acido faceva reazione e la indeboliva.. dicevano altro?
 
Top
Ikarion
view post Posted on 22/6/2011, 19:11




nella seconda si scopriva che le anomalie erano sintonizzate su una certa frequenza radio e connor si inventa quella macchina per rintracciarle... comunque a questo punto della saga per me ptrebbero fare una o due puntate senza creature ma che spieghino parecchie cose riguardo le anomalie...
 
Top
Locksmith
view post Posted on 22/6/2011, 19:27




Sì, nn sarebbe una cattiva idea.. e ancora migliore sarebbe scoprire che nella realtà esiste davvero una roba del genere!! sarebbe la scoperta + importante (e pericolosa) di tutti i tempi!! :-)
già, mi ero scordato la cosa delle onde radio, grazie..
 
Top
Ikarion
view post Posted on 22/6/2011, 19:32




meglio che nn esistano le anomalie, i vermi della prima serie mi fanno troppo schifo...
 
Top
Locksmith
view post Posted on 22/6/2011, 19:38




XD quali erano già? nn me li ricordo..
 
Top
Ikarion
view post Posted on 22/6/2011, 19:56




quelli che ammazzano l'amico di connor... gli entrano dentro al braccio... che prima erano dentro al dodo...
 
Top
Locksmith
view post Posted on 22/6/2011, 19:59




già, è vero! che schifo!! ma anche gli scarafaggi del 5x04 erano abb rivoltanti.. infatti stimo i raggi gamma dell'anomalia!!
 
Top
Ikarion
view post Posted on 22/6/2011, 20:02




vero, ma secondo me non sono così lenti i raggi gamma
 
Top
Locksmith
view post Posted on 22/6/2011, 20:19




no, decisamente no! essendo raggi credo che viaggino alla velocità della luce.. ma nn sono sicuro.. però nn potevano far morire Connor e Matt, già Stephen e Cutter sono andati, poi Jenny si è licenziata.. se fanno morire qualcun altro della squadra originale smetto di guardarlo!!
 
Top
Ikarion
view post Posted on 22/6/2011, 20:26




Vero... già quando Cutter se ne è andato la serie ha perso molto... poi quando morì Helen, mi chiedevo: ma la serie 4? come la faranno? meno male che hanno messo Philip, forse è anche meglio di Helen come nemico... e meno male hanno messo Jess e Matt, Matt perchè ha un ruolo importante e la sua storia è bella, Jess mi sa che l'hanno meszsa per fan service, visto che l'unica altra ragazza bona era Abby.
 
Top
Locksmith
view post Posted on 24/6/2011, 17:44




Quando è morta Helen ho pensato anch'io che si sarebbero dovuti inventare un altro cattivo x la serie 4, ma mi stava talmente tanto sulle palle che mi è andata bemissimo così!!
All'inizio non ero molto convinto di tutti i personaggi nuovi, ma si sono rivelati all'altezza dei loro ruoli.. x Jess forse hai ragione, ma c'è anche da dire che serviva qualcuno fisso al rilevatore di anomalie..logicamente non ha un particolare peso come personaggio (oltre al fatto che è topa!), è una specie di segretaria.. cmq brava
 
Top
Ikarion
view post Posted on 25/6/2011, 18:31




vero, visto che connor ora è impegnato cn la macchina nn può badare alla macchina...
 
Top
14 replies since 19/6/2011, 21:16   169 views
  Share