il G-rex

« Older   Newer »
  Share  
t.rex2999
view post Posted on 26/4/2009, 16:12




nella terza serie compare un enorme giganotosauro (che minaccia nigle marven) che viene chiamato anche g-rex. è il + feroce animale della serie, insegue persino un aereo!
peccato che met il giga han tolto il posto al rex ke doveva comparire in questa stagione...
secondo me questo giga assomiglia + aò rex. ecco la foto:
image


image

PS: anche se nn è ancora uscita in italia, dovreste conoscere la terza serie xkè avete l'img in una sezione

Edited by t.rex2999 - 27/9/2009, 12:04

Attached Image: ggigga.jpg

ggigga.jpg

 
Top
Deinonychus rule
view post Posted on 26/4/2009, 21:04




Discussione spostata in Foresta di Dean. Però. t.rex, dovresti presentarti ;)!
 
Top
t.rex imperator
view post Posted on 27/4/2009, 14:03




Anche se non ho visto ancora l'episodio dalle immagini che ho visto il g.rex (anche se secondo me il classico carolini ce lo potevano mettere) è ricostruito anatomicamente fedelmente al giga originale (da notare subito il cranio allungato e "romboidale".
 
Top
t.rex2999
view post Posted on 27/4/2009, 15:53




ma io nn frequenterò molto questo forum perchè devo stare su quello di dino crisis x futch che dobbiamo discutere, devo occuparmi sul paleo club xkè il mio t.rex sta x nscere...
capito image
 
Top
OmegaZilla
view post Posted on 10/5/2009, 21:03




Minaccia Nigel Marven? Quel poveretto ha subito ben più di una minaccia! :(
Il G.rex è veramente bello, le spine e protuberanze varie ricordano una creatura marshalliana e questo è EPICO.
 
Top
Deinonychus rule
view post Posted on 10/5/2009, 21:10




CITAZIONE (OmegaZilla @ 10/5/2009, 22:03)
Minaccia Nigel Marven? Quel poveretto ha subito ben più di una minaccia! :(

Infatti :( Comnunque è fatto benissimo con quelle spine alla Marshall!
 
Top
*Tyrannosaurus Rex*
view post Posted on 23/5/2009, 14:57




lo a divorato in un boccone,!!! poveretto... su youtube c'e anche il video!

comunque secondo me potevano farlo meglio, perche sembra un incrocio tra t-rex e giga! già il nome G-Rex!!!
 
Top
OmegaZilla
view post Posted on 23/5/2009, 18:44




Dalle tue parole si capisce come tu non conosca per niente un Dinosauro. Ne vedi uno e pensi subito che sia una copia del rex, non sapendo che proprio il rex è una copia degli altri, avendo sfruttato la convergenza evolutiva.
Vorrei sapere cosa ci trovi di tanto strano. E' una ricostruzione validissima e quasi alla pari di quella di Land of Giants. E' stato soprannominato G.rex per "accattivare" gli spettatori.
Certo che "Giganotosaurus Carolinii" non ispira le stesse emozioni che "Tyrannosaurus Rex" crea nell'immaginario umano.

Edited by OmegaZilla - 23/5/2009, 20:08
 
Top
*Tyrannosaurus Rex*
view post Posted on 23/5/2009, 20:04




ma stai zitto ne so più io di dinosauri che tu... e visto frontalmente sembra un trex!

SPOILER (click to view)
(e comunque uno della tua età dovrebbe portare più rispetto, a gente più grande....)


come qui:

image

comunque non dicevo che e ricostruito male, comunque quello di Land of giants è più bello e realistico...
 
Top
tyrannosaurus92
view post Posted on 26/5/2009, 19:39




Secondo me la cosa più strana in quedta ricostruzione è che la testa è incredibilemnte fatta più piccola rispetto all' originale.
Purtroppo devo andare contro omega sulla ricostruzione, io ho notato diversi errorini anatomici qua e la.
Le braccia sembrano quelle di una ruspa, mentre le gambe sono sottilissime con piedi giganteschi. Diciamo che p stato molto "adattato".
 
Top
Deinonychus rule
view post Posted on 26/5/2009, 19:48




Basta! Ora basta! Finitela coi litigi! Già è stato vergognoso e deplorevore quello che avete fatto in Tag Board. Ora basta! Continuate e continuamo a stare pacificamente sul PF.
 
Top
t.rex imperator
view post Posted on 27/5/2009, 15:04




Bè il g.rex più che altro mi pare troppo gracile. Questo è l'errore più evidente. Per il resto si avvicina molto all'animale vero.
 
Top
t.rex2999
view post Posted on 27/9/2009, 11:09




secondo me l'unico errore, apparte la gracilità, è che la testa assomiglia troppo al t.rex mentre quella di land of giants e fatta meglio, pure la massiccità (scusate il termine inventato!)

non sto litigando con N-E-S-S-U-N-O
 
Top
FRY 89
view post Posted on 24/1/2010, 01:14




la testa è simile ma se noti è un pò più muscoloso rispetto al t-rex poi magari sbaglio....nell'episodio mi pare che dicano che è più veloce e più potente del t-rex. però sembra strano la natura o sviluppa potenza o velocità...entrambe mi sembra meno probabile.

 
Top
OmegaZilla
view post Posted on 29/1/2010, 18:11




Più veloce sì, più potente ma in un altro modo. Il Giganotosaurus con il morso affetta, il Tirannosaurus invece trattiene e schiaccia.
 
Top
16 replies since 26/4/2009, 16:12   1159 views
  Share