Prehistoric Park

« Older   Newer »
  Share  
Deinonychus rule
view post Posted on 12/6/2009, 12:05




Prehistoric Park è una Docu-fiction (Più Documentario che Fiction, però) dove Nigel Marven (nel ruolo di sè stesso) parte grazie ad un portale temporale verso le Ere Preistoriche (Cretaceo, Era Glaciale, Pliocene, Carbonifero) per portare in un Parco animali estinti, facendo, certe volte, anche arrabbiare Bob con animali inaspettati. Durante le sue avventure, come in ogni Docu-Fiction, Nigel incontra difficoltà e intoppi, che prolungano la missione di salvataggio, ed è anche difficile portare attraverso il Portale gli Animali Preistorici.
image


Gli animali salvati da Nigel sono:

2 T-rex (Matilda e Terence)
1 Triceratops (Teo)
Un branco di Ornithomimus
1 Mammut Lanoso (Marta)
1 Elasmotherium
4 (più o meno) Microraptor
9 Titanosaurus
2 Smilodon
1 Phorushracos
1 Meganeura
1 Arthropleura
1 Scorpione Gigante (si presume Pulmonoscorpius)
1 Deinosuchus
1 Troodon
Che dire, non male come produzione, e c'è anche il fatto che hanno messo anche animali poco conosciuti (Vedasi Phorushracos e Microraptor)

Edited by Deinonychus rule - 14/6/2009, 22:14
 
Top
t.rex imperator
view post Posted on 12/6/2009, 15:26




Mi è piaciuta molto come serie. I pregi maggiori sono stati l'introduzione di specie poco conosciute e diversi aggiornamenti a livello paleontologico (raptor piumati...). La cosa che però mi ha fatto arrabbiare-ridere è stato però come hanno catturato il deinosuchus, impossibile che un animale di tali dimensioni e forza si faccia intrappolare da due pali mantenuti da cinque o sei persone.
 
Top
*Tyrannosaurus Rex*
view post Posted on 12/6/2009, 21:13




avete dimenticato che a catturato anche un Troodon "che si e intrufolato nella Jeep" e l'Anthopleura nella 5° puntata!

comunque, anche se qualcosa secondo me in alcune specie, non va, per il resto e un ottimo documentario, lo anche comprato in DVD.
 
Top
OmegaZilla
view post Posted on 13/6/2009, 09:41




E' un documentario principalmente indirizzato verso il pubblico più giovane, di modo che possa andare.... per la retta via, perciò, on vedo perchè, cheneso, i T.rex non possano avere un centimetro in più di braccio o gli Ornithomimus Blu cobalto :P
 
Top
Deinonychus rule
view post Posted on 14/6/2009, 21:13




Sì, mi sono dimenticato gli insetti Giganti e il Troodon. Li aggiungo subito
 
Top
*Tyrannosaurus Rex*
view post Posted on 15/6/2009, 15:07




Ti do ragione e più indirizzato ai più piccini!!!

Comunque per il resto è una serie ben fatta, che riesce ad attirare anche l'attenzione del pubblico adulto!

Un opera con il grande Nigel Marven, non può non essere vista di buon occhio dai fan!

SPOILER (click to view)
Io stesso dopo averlo visto in TV su LA7, se non mi piaceva non lo avrei dicerto comprato! il prezzo originale e di 20,00 euro io lo preso scontato 9,90 + 3,90 di spese!
 
Top
t.rex2999
view post Posted on 13/9/2009, 15:17




quelli sono solo gli animali che porta ma ce ne sono molto più
 
Top
FRY 89
view post Posted on 24/1/2010, 01:37




serie molto bella
 
Top
alan grant
view post Posted on 23/8/2010, 09:05




anchio lo visto su la7 visto che mi era piaciuto lo comprato a 9,90 euro
 
Top
8 replies since 12/6/2009, 12:05   2338 views
  Share