Puntata 1-6, L'epilogo della prima serie

« Older   Newer »
  Share  
t.rex imperator
view post Posted on 11/7/2009, 14:18




Giovedì scorso ho visto la puntata finale della prima serie. Casomai nessuno l'abbia ancora vista metto il suo contenuto in spoiler.
SPOILER (click to view)
Nella foresta di dern spunta un'anomalia che conduce al periodo permiano e dalla quale spuntano fuori duna coppia di futur predator (evoluzioni future dei pipistrelli) le due creature stanno per avere una cucciolata e così abbattono un leone per garantire la sopravvivenza alla prole. Nel frattempo Hellen si fa viva informando la squadra riguardo questa nuova creatura che nel frattempo stava mietendo diverse vittime tra il personale dello zoo dove era sparito un leone. Così si inizia a perlustrare la zona nei pressi dello zoo e dopo un pò di tempo viene abbattuto il primo furur predator. Vengono anche ritrovati i piccoli. In seguito si decide di andare nel permiano per trovare l'anomalia che ha portato i fp dal futuro al passato per impedire ulteriori incursioni. Nel passato Nic capisce che si trova nello stesso posto dell'anomalia della prima puntata e che gli scheletri umani ritrovati appartenevano ai membri della squadra. Appena si accorge di ciò uno degli uomini viene attaccato dal fp sopravvissuto e mentre sembrava ormai perduta ogni speranza ecco che dalla selva appare un gorgonopside che sconfigge il fp e salva così la squadra. Hellen propone a Nic di non tornare al presente ma questi rifiuta. Tornati nel presente Hellen rivela la sua tresca amorosa con Stephen suscitando le gelosie di suo marito e poi ritorna nell'anomalia, nel frattempo Claudia Brown è scomparsa misteriosamente.


image



Sinceramente a me è piaciuta molto questa puntata, in particolare lo scontro past vs future. Voi che ne pensate?
 
Top
OmegaZilla
view post Posted on 13/7/2009, 15:34




Io me la sono persa... :(

Comunque
SPOILER (click to view)
l'ho vista su youtube. E' molto bella, ma non si capisce bene come 2 piccoli motrazzi nel passato possano cancellare dalla storia Claudia :unsure:
 
Top
t.rex imperator
view post Posted on 14/7/2009, 17:13




Veramente non la cancellano del tutto, Claudia esiste sempre anche se è totalmente diversa rispetto a prima. Comunque è strano che due fp nel permiano possano causare ciò.
 
Top
Charlieboy
view post Posted on 14/8/2009, 10:50




CITAZIONE (t.rex imperator @ 14/7/2009, 18:13)
Veramente non la cancellano del tutto, Claudia esiste sempre anche se è totalmente diversa rispetto a prima. Comunque è strano che due fp nel permiano possano causare ciò.

Io personalmente mi sono chiesto"Come fanno due Fp a causare SOLO questo?"

Mi sarebbe piaciuto un futuro mezzo catastrofico :D

 
Top
OmegaZilla
view post Posted on 26/8/2009, 14:51




Non è che possano causare molto... crescono, muoiono e si fossilizzano.. al massimo qualcuno fa la scoperta del millennio :D
 
Top
Charlieboy
view post Posted on 26/8/2009, 15:55




Beh...mi immaginavo una certa riproduzione fra loro...boh...magari erano tutti e due dello stesso sesso...che sfiga XD
 
Top
OmegaZilla
view post Posted on 28/8/2009, 14:21




Anche se si fossero riprodotti non ci sarebbe stata speranza... con l'incesto (accoppiamento di 2 esemplari con stretta consanguineità) si possono contrarre gravi malattie. Poi con i vari predatori che giravano per il permiano..
 
Top
FRY 89
view post Posted on 24/1/2010, 01:32




bè ma incesto...sono animali non hanno la concezione umana di incesto.

Di danni però ne hanno fatti...dai cancellare la storia e la vita di una persona e trasformarla in un'altra.

Come se io domani mi svegliassi allenatore della Juve o Presidente degli USA
 
Top
OmegaZilla
view post Posted on 29/1/2010, 18:06




CITAZIONE (FRY 89 @ 24/1/2010, 01:32)
bè ma incesto...sono animali non hanno la concezione umana di incesto.

Concezione umana o meno, le regole sono quelle! Un'ipotetica progenie di 2 animali strettamente collegati geneticamente (fratello/sorella) sarà molto vulnerabile alle malattie, anche quelle più semplici possono risultare molto gravi. Nel Permiano ce ne saran state di malattie!
 
Top
Locksmith
view post Posted on 30/1/2010, 11:31




Già.. e poi se in ere passate si trovavano degli scorpioni grandi come degli yatch (vedi 2^ stag.) penso che un singolo batterio sarà stato minimo della taglia di un cagnolino!!

Edited by Locksmith - 1/2/2010, 22:18
 
Top
alan grant
view post Posted on 23/8/2010, 12:26




non era difficile che due cuccioli potevano cambiare il corso della storia

es:uno dei cuccioli si mangia un'insetto l'animale che doveva mangiare l'insetto muore non trovando cibo il suo predatore non riesce a cacciare questo animale e muore, ecc....

finche non arrivi ad una persona e gli cambia la vita

ovviamente non solo cladia vive un'altra vita e si chiama jenny ma anche altre cose sono cambiate: prima il centro ricerche anomalie non c'era neanche oliver leek ecc... -_-
 
Top
10 replies since 11/7/2009, 14:18   345 views
  Share