Disney Passion

« Older   Newer »
  Share  
kovu
view post Posted on 20/11/2010, 20:01








E' molto Divertente fare l'Impossibile

Benvenuto nella Disney.
Siamo un gruppo di Sognatori, che credono ancora nelle fiabe e nella fantasia.
Crediamo che dietro la seconda stella a destra ci sia l'Isola Che Non C'è.
Crediamo che cadendo in una tana di un coniglio ci ritroveremo nel Paese delle Meraviglie.
Crediamo che in fondo al mar ci sia Atlantica.
Crediamo nelle fate.
Crediamo nella magia del primo bacio.

Unisciti a noi, nel Forum dedicato alla Passione per la Disney! Grazie all'ampiezza delle nostre sezioni, potrai discutere insieme a noi di tutti i Classici Disney esistenti, e dell'uomo che ogni giorno ci fa sognare: Walt Disney.
Torniamo per un attimo alla realtà, e potremo divertirci nelle nostre sezioni dedicate allo svago e agli argomenti più vari.
Anche tu sei pieno di fantasia? Allora ti piaceranno le nostre sezioni creative.

"C’era una volta… un’Ombra. Di lui non si sapeva nulla, tranne che era molto anziano. Così anziano da essere sbiadito nel tempo, fino a diventare solo una lieve voce nascosta nell’oscurità. Non gli piacevano le risate dei bambini, i giochi e le spensieratezze. Disturbavano la sua quiete e i suoi pensieri, per cui un giorno decise di mettere fine a tutto ciò.
Ben presto si rese conto che coloro che lo infastidivano avevano una passione comune: le fiabe. In particolare la Disney. Così, decise di sbarazzarsene.
Prese un enorme libro con la rilegatura nera e le pagine bianche. Non c’era scritto nulla, non ancora… L’Ombra era anche un abile stregone, e per mezzo di un elaborato incantesimo di sua invenzione richiamò tutti i personaggi delle fiabe nel libro, sulle cui pagine comparvero poco dopo. Li rinchiuse nel tomo e tornò alla sua solita vita.
Fu entusiasta nel non udire più lo schiamazzare dei bambini e i racconti pieni di frottole e cose inesistenti, da quel momento in poi.

Nel frattempo, nel libro regnava una gran confusione. Come avrebbero fatto a liberarsi da quella prigione di carta? Dovevano trovare il modo di uscire. Dopo qualche tempo capirono che l’unico modo per riuscirci era… aprire il libro. Avrebbero dovuto sollevare la copertina del grosso volume e lasciarla aperta alla prima pagina, per poter uscire. Era l’unico modo. Ma… come fare?
Non ne avevano la più pallida idea.
E c’era anche un altro problema. Erano spaccati in due: da una parte i buoni, dall’altra i cattivi. A entrambi non sarebbe dispiaciuto poi tanto potersi liberare e lasciare i loro acerrimi nemici in balia dell’Ombra. Ma ora avevano un nemico comune da sconfiggere, così tentarono di mettere a tacere l’odio e di far nascere un’alleanza. Forse, tutti insieme, avrebbero trovato una soluzione.
Tutto ciò non sfuggì all’Ombra, che non poteva permettere che tutto tornasse come prima! Grazie ai suoi poteri si trasformò nel nulla più assoluto. Era in grado però di sussurrare nelle menti dei personaggi, per seminare discordia e generare false dispute. Avrebbe impedito a tutti i costi che potessero collaborare.

E tu? Riuscirai ad aiutare i personaggi delle favole a coalizzarsi per sconfiggere l’Ombra? Oppure il suo odio sarà troppo forte per farti riuscire nell’intento? La scelta è solo tua."

Partecipa al Gioco di Ruolo!

Vieni a trovarci presto! ... Cosa? Non sai come fare? Buffo, io lo trovo così semplice. Per poterci raggiungere devi volare! Basta un po' di fantasia, di coraggio e... la Polvere di Fata!
E ora: Seconda stella a destra, poi si volta e via! Sempre dritti! L'Isola Che Non C'è!





 
Top
0 replies since 20/11/2010, 20:01   29 views
  Share